Articles Comments

» Blog » Sentire per credere: un radiodramma per “Troilo e Cressida”!

Sentire per credere: un radiodramma per “Troilo e Cressida”!

Ogni promessa è debito. Mentre la lavorazione del radiodramma “Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni” prosegue parallelamente agli altri progetti del collettivo lunAzione, vi avevamo informato che la versione radiofonica della riscrittura curata da Alessandro Paschitto da William Shakespeare avrebbe presto presentato qualche anticipazione dei contenuti. Eccoci, dunque.
Il radiodramma è stato realizzato grazie all’ospitalità di Radio Siani, la radio della legalità, è stato diretto da Mario Autore ed Eduardo Di Pietro e vanta gli stessi attori della versione teatrale dello spettacolo: Mario Autore, Martina Di Leva, Annalisa Direttore, Michele Iazzetta, Cecilia Lupoli e Alessandro Paschitto. L’editing audio è firmato da Mario Autore, mentre le foto in video sono di Giuseppe Senise. Ringraziamo Giulio Incoronato e Ciro Oliviero per il supporto in registrazione.

Filed under: Blog

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>