vai al contenuto principale

Al termine delle due repliche di “Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni” andate in scena giovedì 6 e venerdì 7 marzo al Lanificio 25 di Napoli, tutto ciò che possiamo dirvi è uno scontatissimo

GRAZIE!

La risposta del pubblico, costituito dai soli co-produttori della campagna di crowdfunding, è stata sorprendente: non ci aspettavamo di raggiungere il traguardo della produzione dal basso tanto velocemente, né attendevamo una reazione tanto entusiastica nei confronti del nostro spettacolo.
I produttori hanno visionato il frutto del lavoro che hanno sostenuto economicamente, hanno ricevuto in privato il prospetto dettagliato delle spese affrontate e ci hanno espresso le loro preziosissime opinioni in merito.

“Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni”, riscrittura dal William Shakespeare a cura di Alessandro Paschitto, con la regia di Mario Autore ed Eduardo Di Pietro, ha così riempito il Lanificio 25 per entrambe le serate! Abbiamo sorriso, ci siamo commossi, emozionati e divertiti. Ci siamo finanche intrattenuti a mangiare insieme: per quest’anteprima abbiamo vissuto due serate che non dimenticheremo mai!

Ma la vita di questo spettacolo è appena iniziata! Siamo già al lavoro per la distribuzione di “Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni” e molto presto riceverete nostri aggiornamenti. Nel frattempo progettiamo nuove iniziative da condividere con voi, mentre proseguono le repliche di “Canti di donne” per gli istituti superiori della Campania. Il collettivo LunAzione non si ferma un momento!

Qui un album facebook con le immagini del pubblico della seconda serata.

Torna su
Translate »