vai al contenuto principale

“Stazioni d’Emergenza”, rassegna organizzata da Galleria Toledo a Napoli, per la stagione 2014/2015 ha selezionato il nostro spettacolo “Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni” come esempio delle nuove creatività del teatro per la scena campana. Il bando, giunto al suo sesto anno, si propone di essere «utile occasione di confronto e visibilità per quelle realtà teatrali nazionali e internazionali che pur presentando approcci creativi interessanti – soprattutto innovativi in relazione alla gestione dei linguaggi della scena – non trovano facile collocazione nei circuiti ufficiali.»

Quindi il collettivo LunAzione sarà visibile il 15 e il 16 settembre con “Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni” a Galleria Toledo, via Concezione a Montecalvario 34, Napoli. Questi i contatti del teatro: 081 425037 e galleria.toledo@iol.it.
Il testo, tratto dal “Troilo e Cressida” di William Shakespeare, è stato riscritto da Alessandro Paschitto, e messo in scena da Mario Autore ed Eduardo Di Pietro. Sarà interpretato da Mario Autore, Annalisa Direttore, Martina Di Leva, Michele Iazzetta, Cecilia Lupoli ed Alessandro Paschitto, alla fonica Fabrizio Cavaliere e alle luci Gennaro Monforte. L’organizzazione e l’ufficio stampa è, come sempre, a cura di Giulia Esposito.
Vi aspettiamo!

Torna su
Translate »