skip to Main Content

Intervista al collettivo per “Crowdfunding” Radio Stonata

Qui è possibile ascoltare un’intervista di Elisabetta Casarin a Eduardo Di Pietro, co-regista di “Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni”. Il collettivo LunAzione è intervenuto mercoledì 5 febbraio scorso, nell’ambito della trasmissione “Crowdfunding”, programma della web radio Radio Stonata, dedicato ai progetti di raccolta fondi.
E, tra gli altri, proprio lo spettacolo in preparazione dal collettivo costituisce un esperimento di produzione teatrale partecipata molto indicativo, poiché il piano di produzione dell’allestimento dettagliato e giustificato conterrà le attestazioni di spesa che progressivamente affronteremo: i produttori potranno conoscere tutti i dati della produzione effettiva dello spettacolo che andranno a finanziare, coerentemente con gli ideali di trasparenza ed eticità propri dell’associazione. Attraverso questo blog, facebook e twitter, possono inoltre comunicare con noi e confrontarsi.
Puoi sostenere la nostra produzione dal basso, cliccando qui.

Ricordiamo che c’è ancora tempo per acquistare una quota del valore di 10,00 € che farà di voi co-produttori dello spettacolo e consentirà l’accesso all’anteprima nazionale dello spettacolo, il 6 e il 7 marzo al Lanificio 25 di Napoli (p.zza E. De Nicola, 46).

“Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni”: leggi qui i post precedenti sulla lavorazione dello spettacolo.

Back To Top