Articles Comments

» Archive

Successo per l’anteprima di “Troilo e Cressida” al Lanificio 25

Successo per l’anteprima di “Troilo e Cressida” al Lanificio 25

Al termine delle due repliche di “Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni” andate in scena giovedì 6 e venerdì 7 marzo al Lanificio 25 di Napoli, tutto ciò che possiamo dirvi è uno scontatissimo GRAZIE! La risposta del pubblico, costituito dai soli co-produttori della campagna di crowdfunding, è stata sorprendente: non ci aspettavamo di raggiungere il traguardo della produzione dal basso tanto velocemente, né attendevamo una reazione tanto entusiastica nei confronti del nostro … Read entire article »

Filed under: News

Il collettivo LunAzione al liceo Calamandrei di Volla

Il collettivo LunAzione al liceo Calamandrei di Volla

Alla vigilia del debutto, del nuovo progetto “Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni”, sul Roma si parla di noi! L’8 marzo, in occasione della Festa della donna, l’associazione Iris Volla ha organizzato un incontro con gli studenti del liceo P. Calamandrei di Volla, dal titolo “La canzone di Marinella” come la celebre canzone di Faber. L’incontro, incentrato sul tema della violenza sulle donne, si propone, anche tramite interviste a donne vittime di violenza … Read entire article »

Filed under: News

Intervista di Radio Terra OnAir per “Troilo e Cressida”

Nuova intervista radio per il collettivo LunAzione al lavoro con “Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni”. È qui possibile ascoltare l’intervento del co-regista Mario Autore a Radio Terra OnAir: ulteriori spiegazioni sul lavoro che stiamo conducendo, sulla campagna di crowdfunding e sull’anteprima del 6 e 7 marzo al Lanificio 25 (p.zza E. De Nicola, 46 – Napoli). Come già segnalato, è possibile seguire e sostenere la produzione dal basso a questo link. L’acquisto di una quota del valore di 10,00 € equivale a assicura l’accesso esclusivo all’anteprima di “Troilo e Cressida. Storia tragicomica di eroi e di buffoni”. Grazie a Radio Terra OnAir per lo spazio che ci ha dedicato. … Read entire article »

Filed under: Blog